21.01.2011
Si è svolta a Dubai presso il "Dubai International Convention and Exhibition Center", dal 16 al 18 gennaio, l'edizione 2011 dell'intersec, una fra le più importanti fiere del Medio Oriente del settore sicurezza, automazioni e impiantistica elettrica.
Elvox si è contraddistinta tra le imprese italiane per aver partecipato a questa fiera con le proprie novità di prodotto. Una presenza istituzionale che ha permesso all'azienda di presentarsi in modo diretto a possibili nuovi acquirenti, sostenendo la presenza dei partner locali.
Presso lo stand è stata registrata una grande affluenza, un particolare interesse generale per i prodotti esposti e per la storia dell'azienda.
Un segnale importante che conferma il piano di espansione nei paesi esteri con ancor maggior determinazione verso quelli ad ampio potenziale di crescita.