NEWS

03 aprile 2017

Un successo da festeggiare per CerianiExpo 2017

La nona edizione di CerianiExpo si è svolta a MalpensaFiere il 24 e 25 marzo 2017, nel 60esimo anniversario di Ceriani Elettroforniture; anche quest’anno i numeri registrati sono stati importanti, sia in termini di affluenze sia di ordini



CerianiExpo, grande fiera dedicata alle innovazioni elettriche, giunta alla nona edizione, si è svolta nell’anno del 60esimo anniversario di Ceriani Elettroforniture, azienda fondata a Saronno nel 1957 dai coniugi Pietro Ceriani e Brunilde Conte.

8 le aree tematiche: Risparmio Energetico, Illuminazione, Sicurezza, Domotica, Elettrotecnica, Climatizzazione,TvSat e Attrezzature.

I 67 stand di CerianiExpo 2017 sono stati visitati da numerosi installatori, periti elettrotecnici e ingegneri.

I meeting per gli installatori sono stati 5 e hanno riguardato il CPR – la nuova era dei cavi –, la Fibra Ottica, l’Antintrusione/Antincendio, il Videocontrollo e il Rischio Elettrico.

Nella giornata di venerdì 24 marzo sono stati organizzati, inoltre, 2 corsi per periti iscritti all’albo, che hanno permesso di ottenere crediti formativi.

Grande successo anche per la serata di gala, alla quale hanno partecipato le direzioni commerciali dei vari espositori e 300 clienti vip; prima della cena gli ospiti sono stati intrattenuti dal comico Stefano Chiodaroli.

L’appuntamento con il prossimo CerianiExpo è fissato per il 2019.

 

Guarda il video di CerianiExpo2017

 

PhotoGallery

×