NEWS

13 aprile 2017

deltadore.it, la smart home secondo Delta Dore

Un portale rinnovato nel look e nei contenuti: facile, intuitivo e performante. Questa la formula del nuovo deltadore.it, il sito di Delta Dore Italia dedicato ai professionisti della domotica



Il mondo della casa connessa è in costante evoluzione e, per raccontarlo al meglio, Delta Dore ha deciso di rinnovare la propria piattaforma digitale realizzando un sito dedicato ai professionisti italiani della domotica.

deltadore.it nasce infatti per supportare installatori e progettisti al fine di diffondere la cultura della smart home attraverso un percorso di apprendimento facile e intuitivo, per condurre installatore e cliente finale alla definizione della soluzione più adatta alle esigenze del progetto.

Un approccio semplificato alla scelta di prodotti e sistemi grazie soprattutto all’utilizzo di immagini e video tutorial che permetteranno di conoscere le potenzialità e le funzioni della soluzione scelta, indicando tutti i principali vantaggi conseguiti.

 

Schede tecniche dettagliate e strumenti video completi arricchiranno la visita e la pianificazione del progetto; inoltre grazie a una serie di esempi predefiniti di soluzioni, sarà possibile consultare alcune formule di preventivi così da avere un’idea iniziale del valore economico da comunicare al cliente.

Oltre a Delta Dore, ad aiutarvi nella scelta saranno presenti le esperienze di professionisti che hanno già avuto modo di testare il prodotto, corredate da tutte le promozioni in atto da parte dell’azienda francese presso i distributori aderenti: tutti geolocalizzabili per avvicinare l’installatore al punto vendita più congeniale.

 

deltadore.it sarà poi una vetrina d’ eccellenza per i tutti i partners professionisti di Delta Dore Italia, così da consentire a questi ultimi di avere un’alta visibilità sulla rete internet (Google AdWords, referenziazione e contenuti SEO oriented), incrementando così le visite su deltadore.it di oltre il 60 %: con un potenziale aumento della visualizzazione dei prodotti Delta Dore da parte dei privati che sceglieranno il professionista direttamente in base alla vicinanza geografica.

 

L’intero portale è ovviamente realizzato con le migliori tecnologie e applicativi presenti sul mercato, offrendo una navigabilità totalmente “responsive”, adattandosi quindi in funzione del device utilizzato, sia esso un computer, uno smartphone o un tablet. 

PhotoGallery

Azienda
×