NEWS

21 aprile 2017

Home Automation, sicurezza e installatori smart: sfoglia in anteprima GIE di aprile!

In arrivo il nuovo numero di GIE – Il Giornale dell’Installatore Elettrico. Smart Home, Internet of Things, casa connessa e il business dell’efficienza energetica: tutte le opportunità che il settore offre agli installatori elettrici 



È in distribuzione presso gli abbonati e i migliori punti vendita dei principali grossisti di materiale elettrico il numero di aprile del Giornale dell’Installatore Elettrico.

 

Tema centrale dell’edizione di aprile, il mondo della Smart Home: prodotti e soluzioni per arricchire la vostra proposta professionale, oltre a un’interessante tavola rotonda sul ruolo dell’installatore in un mondo che vede sempre più proliferare le soluzioni plug&play e autoinstallanti.

 

Prosegue poi il nostro Percorso Sicurezza: una rubrica dedicata al mondo della security a misura di installatore. In questa uscita proponiamo agli installatori un approfondimento sulle parole chiave da conoscere in previsione dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy, e una serie di consigli pratici per la realizzazione di un’offerta efficace e di un preventivo corretto per gli impianti di antintrusione.

 

E ancora interviste, presentazioni di prodotto e molto altro, per garantirvi un costante aggiornamento formativo.

 

Sfoglia la versione digitale di GIE 3