NEWS

20 aprile 2017

Vort Kryo Polar, i condizionatori portatili di Vortice

Vortice Elettrosociali presenta Vort Kryo Polar, la gamma di condizionatori d’aria locali trasferibili ed ecologici



I condizionatori portatili Vort Kryo Polar di Vortice Elettrosociali sono in classe A e sono dotati di doppia modalità di funzionamento: aria-aria e acqua-aria; quest’ultima garantisce superiori capacità refrigeranti e un significativo miglioramento dell’efficienza energetica dei prodotti.

Anche grazie al gas refrigerante R410A, che permette una superiore efficienza con minor dispendio energetico, i condizionatori di Vortice sono estremamente ecologici.

I Vort Kryo Polar non richiedono interventi di installazione: è infatti sufficiente garantire la fuoriuscita dell’aria calda dall’ambiente climatizzato, attraverso la tubazione di scarico, del diametro di 140 mm e di lunghezza variabile tra 300 e 1500 mm,

I condizionatori hanno 4 modalità di funzionamento: automatico, raffrescamento, deumidificazione, ventilazione.  

Il timer programmabile consente di impostare, nell’arco delle 12 ore e a intervalli di 1 ora, l’accensione e lo spegnimento dell’apparecchio; la funzione Sleep ottimizza invece i consumi notturni, innalzando di 2°C la temperatura impostata nelle due ore successive all’accensione.

I Vort Kryo Polar di Vortice sono dotati di comandi elettronici con display Lcd e di un moderno telecomando a infrarossi per il controllo a distanza. 

Un sistema di scarico continuo trasforma automaticamente la condensa che si forma all’interno dell’apparecchio in vapore, che viene poi espulso all’esterno.

I condizionatori dispongono di un sistema di filtri che assicura la miglior qualità dell’aria trattata e la protezione dei componenti interni: filtri antipolvere, facilmente accessibili e lavabili, che eliminano dall’aria le polveri e le impurità, e filtri elettrostatici ai carboni attivi contro i cattivi odori.

 

La gamma di Vortice Elettrosociali è disponibile in due modelli: Vort-Kryo Polar 10 e Vort-Kryo Polar 12, con una capacità di raffreddamento maggiore.

  

PhotoGallery

×