NEWS

15 maggio 2017

Phoenix Contact compie 20 anni e premia l’innovazione 

La filiale italiana di Phoenix Contact compie 20 anni; per festeggiare l’azienda ha deciso di promuove il concorso a premi “Inspiring 20”



Inspiring 20 è il concorso dedicato agli innovatori, promosso da Phoenix Contact in occasione dei 20 anni della filiale italiana, tutti dedicati a favorire l’innovazione e ad aprire nuove prospettive per il mondo dell’industria. Phoenix Contact ha dunque deciso di premiare chi, come lei, ama immaginare nuove possibilità e guarda con entusiasmo al domani.

Dal 5 maggio al 30 settembre 2017 perciò tutti potranno accedere al sito  www.inspiring20.it e rispondere con un breve pensiero alla domanda “Qual è l’innovazione più utile all’industria da realizzare nei prossimi 20 anni?”.

Nel corso della prossima edizione di SPS IPC Drives Italia, a Parma dal 23 al 25 maggio 2017 [scopri di più sulla fiera] sarà possibile partecipare all’iniziativa anche tramite gli appositi strumenti predisposti nell’area dedicata all’interno dello stand dell’azienda (Pad. 5 - Stand C026-D026).

I contributi raccolti verranno poi valutati da una giuria qualificata che si occuperà di selezionare i vincitori.

In palio un montepremi del valore di € 3.807,90, tutto improntato all’alta tecnologia: il primo classificato riceverà un tablet Microsoft Surface Pro 4 con Processore i7, SSD da 512 GB e RAM 16 GB; al secondo spetterà un Iphone 7 con 128 GB di memoria e al terzo un Ipad con 128 GB, Wi Fi e Cellular.

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito www.inspiring20.it

PhotoGallery

Azienda
×