NEWS

19 maggio 2017

Prosiel Roadtour 2017: prossima tappa a Genova

Il Libretto d'Impianto Elettrico di Prosiel, la nuova App e la Norma CEI 64-21 vengono presentati nelle principali città italiane: appuntamento il 25 maggio a Genova



Prosegue il Prosiel Roadtour 2017: il 25 maggio sarà a Genova per informarvi sul Libretto d’Impianto Elettrico con la sua nuova App e sulla Norma CEI 64-21.

Manca infatti poco all'uscita dell'App che permetterà la compilazione del Libretto d'Impianto Elettrico direttamente sul proprio smartphone o tablet.

Il Libretto d’Impianto Elettrico è una vera e propria "carta di circolazione" dell'impianto, utile sia al professionista sia all’utente finale per adempiere agli obblighi di legge e ottenere le migliori prestazioni previste in assoluta sicurezza. 

Nel corso dell’incontro verrà presentata anche la Norma Italiana CEI 64-21 recentemente pubblicata dal Comitato Elettrotecnico Italiano. La norma fornisce le prescrizioni da applicarsi a impianti elettrici di unità immobiliari ad uso residenziale situate all’interno dei condomini o di unità abitative mono o plurifamiliari, adeguati all’utilizzo da parte di persone con disabilità o specifiche necessità (PNA), nei casi in cui vengano espressamente richieste dal committente.

La Norma 64-21 individua nove tipologie di disabilità o specifiche necessità.

 

Iscriviti qui al Prosiel Roadtour

Azienda