NEWS

19 maggio 2017

Serie QL-800, le etichettatrici Brother con stampa bicolore

Con le nuove etichettatrici Serie QL-800 di Brother si possono stampare etichette professionali fino a un metro di lunghezza in rosso e in nero, direttamente dal proprio smartphone



“Connessione”, “Velocità”, “Compattezza”, “Solidità”; queste le parole chiave che hanno caratterizzato le nuove etichettatrici Serie QL-800 di Brother nel corso della loro presentazione il 16 maggio a Milano, presso la Fondazione Catella.

 

Le nuove stampanti, in grado di stampare etichette professionali lunghe fino a 1 m, hanno innanzitutto la particolarità di offrire la stampa in rosso e in nero, grazie alla precisione con cui viene regolata temperatura della testina delle etichettatrici.

La doppia colorazione dà la possibilità di mettere in evidenza, sulle etichette, le informazioni più importanti per i diversi settori, da quello alimentare (allergeni) a quello del controllo e della manutenzione degli edifici, degli impianti di condizionamento (caratteristiche, indicazioni, norme) e di rendere il tutto più professionale, organizzato ed efficiente.

La stampa delle etichette è molto rapida, con velocità fino a 176mm/secondo (110 etichette standard al minuto).

 

Le etichettatrici di Brother hanno inoltre un’ampia gamma di opzioni di connettività: USB, Bluetooth, LAN cablata e Wireless LAN, compatibilità con MFi (licenza Made For iOS) AirPrint, Mac, PC e marchio di certificazione ambientale Energy Star.

È dunque possibile sia stampare le etichette in qualsiasi luogo senza essere connessi fisicamente a un computer, ma direttamente da Apple iPhone, iPad o dagli smartphone Android, sia condividere la stampa in rete con altri utenti.

Con l’applicazione gratuita Brother iPrint&Label l’utente ha altresì la possibilità scegliere etichette preimpostate o optare per una personalizzazione delle stesse, e aggiungere foto, loghi, immagini.

Infine, grazie alla base batteria portatile, le etichettatrici della Serie QL-800 sono totalmente stand-alone.

 

La Serie QL-800 di Brother è composta da tre modelli: QL-800, QL-810W e QL-820NWB.

 

PhotoGallery

Azienda
×