NEWS

15 luglio 2017

Lens Panel Led di Beghelli, l’illuminazione intelligente per il terziario

Lens Panel Led, elegante e spesso appena 8 mm, è la proposta Beghelli per l’illuminazione a Led in ambito terziario che coniuga versatilità e alte prestazioni



Beghelli ha presentato un nuovo prodotto per l’illuminazione in ambito terziario: Lens Panel Led, caratterizzato da una semplicità strutturale che lo rende estremamente versatile.

Il corpo di Lens Panel Led infatti, spesso appena 8 mm, incorpora uno schermo con ottica multilenticolare, studiato per massimizzare l’illuminamento al suolo evitando i fenomeni di abbagliamento (UGR<19) e per mantenere inalterata l’efficienza luminosa, maggiore di 130lm/W.

La soluzione di Beghelli è idonea per l’installazione a incasso in moduli M600, ma raggiunge la massima espressione di eleganza nelle installazioni a plafone e a sospensione senza l’ausilio di cornice adattatore.Nella versione Eco Driver infatti l’alimentatore ha dimensioni molto ridotte e può dunque essere inserito all’interno del profilo, regalando all’installazione a plafone lo spessore totale di appena 8mm.

Smart Driver, l’alimentatore elettronico di cui Lens Panel Led è dotato, offre inoltre tutte le possibilità di un sistema domotico: gestione delle scene luminose, rilevamento di persone e dimmerazione pilotata o automatica. La versione SD integra un fotosensore intelligente che consente di regolare l’intensità luminosa in base alla luce naturale presente nell’ambiente, per un risparmio energetico oltre il 75%, e di ridurre automaticamente la luce in assenza di persone, per un ulteriore risparmio energetico del 20%.

Infine Lens Panel Led è disponibile in versione HCL (Human Centric Lighting), con un sistema di illuminazione biodinamica che permette di seguire durante le ore del giorno i ritmi e la temperatura colore della luce solare, per migliorare l’efficienza e il benessere delle persone nei luoghi di lavoro.

 

PhotoGallery

Azienda
×