NEWS

16 luglio 2017

Formazione professionale: una vetrina di opportunità su GIE di luglio

Convegni, corsi e seminari: sfoglia l’ultimo numero del Giornale dell’Installatore Elettrico per scoprire l’ampia offerta formativa dedicata agli installatori elettrici e rimanere aggiornato sulle ultime novità 



È in distribuzione presso gli abbonati e i migliori punti vendita dei principali grossisti di materiale elettrico il numero di luglio del Giornale dell’Installatore Elettrico.

All’interno della rivista un focus dedicato al mondo della formazione professionale: produttori e distributori presentano la propria offerta formativa, mentre il CEI - Comitato Elettrotecnico Italiano si impegna costantemente per la diffusione della cultura tecnico-scientifica del settore.

Prosegue poi, all’interno di Next, la rubrica che dà voce alle startup italiane attive nel mondo della smart home con soluzioni innovative in grado di conquistare l’utente finale.

Continua anche il Percorso Sicurezza, con un approfondimento su come evitare le sanzioni e una guida a Sicurezza 2017, l’evento leader di settore nel campo della security che si terrà a novembre presso la Fiera di Milano.

Inoltre lezioni di domotica, strategie marketing per avere maggior successo e semplici consigli per presentarsi al meglio grazie a un’immagine e un logo professionali.

 

E ancora news, presentazioni di prodotto e molto altro: sfoglia GIE 6!