NEWS

08 agosto 2017

Estate al sicuro con le telecamere connesse Tycam di Delta Dore

Tycam 1000 e Tycam 2000 sono telecamere connesse da interno ed esterno Delta Dore, compatibili con il web server Tydom 1.0 e Tydom 3.0 e il combinatore domotico Tydom 2.0



Per un’estate a prova di ladri Delta Dore propone Tycam 1000 e Tycam 2000, le telecamere connesse da interno ed esterno compatibili con il web server Tydom 1.0 e Tydom 3.0 e il combinatore domotico Tydom 2.0.

Attraverso un’applicazione semplice e intuitiva l’utente potrà controllare in diretta tutto ciò che accade all’interno della propria abitazione, di giorno e di notte, ovunque si trovi, da smartphone e tablet.

Le telecamere Tycam, integrate anche con il sistema antintrusione Tyxal, non sono semplici videocamere IP, ma racchiudono molteplici funzioni e caratteristiche interessanti. Innanzitutto, grazie all’implementazione di un server per le connessioni con Tydom 1.0 e Tydom 2.0, attivo da maggio 2017, l’installazione è ancora più semplice e rapida, e non implica problemi di apertura porte o problemi di compatibilità con l’UPNP.

La risoluzione Full HD, fino a 1080p, garantisce una qualità d’immagine ottimale, anche di notte; inoltre il flusso video è protetto e non c’è rischio di pirateria delle immagini, anche se si ha accesso allo stesso WI-FI dell’abitazione.

Le telecamere sono altresì in grado di adeguare il flusso video sia in funzione della banda larga dell’ADSL di casa sia del 3G disponibile. Vi è poi la possibilità di installare fino a 4 telecamere per sito, l’applicazione può gestire fino a 10 siti, quindi fino a 40 telecamere

 

Approfitta della promozione Delta Dore disponibile fino al 13 agosto: acquistando il Pack TYXAL+, il Pack Video TYXAL+, vi sarà una sirena in omaggio.

Installando un sistema di antintrusione completo anche di telecamere si potrà inoltre usufruire del Bonus Sicurezza 2017 e richiedere un rimborso fiscale del 50%! 

PhotoGallery

Azienda
×