NEWS

12 settembre 2017

Le soluzioni Ave conquistano la Tenuta Contessa

La sontuosa Tenuta Contessa si è affidata al sistema di accesso sviluppato da Ave, alla serie civile Life44 e alle placche Vera e Personal



Personalizzati con il nome dell’hotel e il numero delle suites, i lettori da esterno porta di Ave donano un ulteriore tocco di classe alla Tenuta Contessa, elegante agriturismo situato nella località calabrese di Lattarico. 

Le linee pulite e minimaliste tipiche di Ave fanno da cornice alla tecnologia integrata: è sufficiente avvicinare la card al lettore per far aprire la camera, assicurando in questo modo un servizio premium agli ospiti e maggior sicurezza alla struttura.

La raffinatezza del legno e la porosità della pietra si incontrano all’interno della Tenuta Contessa, dove la serie civile Life44 di Ave si integra alla perfezione. Per impreziosire l’impianto elettrico delle camere l’agriturismo ha scelto le placche Vera e Personal nero assoluto, una soluzione raffinata che richiama le cromature delle maniglie attraverso la finitura delle cornicette ad effetto metallico.

I comandi e i lettori a trasponder di Ave  divengono dunque parte integrante del progetto. La loro retroilluminazione a Led a bassissimi consumi da un lato impreziosisce l’aspetto delle placche, dall’altro garantisce la piena accessibilità al buio facilitando la riconoscibilità anche in un ambiente con cui l’utente non ha familiarità, garantendo massima praticità, design e maggior sicurezza.

PhotoGallery

Azienda
×