
ABC Tools ha partecipato a Fiera Elettrica di Novara e sarà a Padova dal 19 al 21 aprile 2018 (Stand B131) per la settima edizione di Elettromondo, entrambi eventi fieristici dedicati agli operatori del settore elettrico e termoidraulico, installatori e progettisti.
Anche quest’anno ABC Tools ha partecipato alla Fiera Elettrica di Novara e sarà a Padova dal 19 al 21 aprile 2018 (Stand B131) per la settima edizione di Elettromondo, entrambi eventi fieristici dedicati agli operatori del settore elettrico e termoidraulico, installatori e progettisti.
Si tratta di uno spazio di incontri con i Clienti, in cui poter far toccare con mano i prodotti e le soluzioni tecnologicamente più avanzate. In esposizione tutte le ultime novità presenti nel nuovo Catalogo ABC Divisione Elettrica arrivato alla sua 54^ edizione: tra queste spicca l’etichettatrice portatile Epson con sistema Bluetooth per la creazione di stampa di etichette anche da PC e dispositivi iOS e Android, la nuova linea di giraviti VDE a marchio ABC e Felo, le lampade e torce professionali ABC e Scangrip. Degne di nota sono anche la nuova gamma di utensili elettrici a marchio Bosch e la linea dei guanti da lavoro Wondergrip per molteplici impieghi.
Con l’ampliamento della gamma, il marchio ABC si conferma come nuova competitiva icona nel panorama dei tools di qualità, abbinato ad un elevato livello di servizio: il nostro magazzino, ad oggi, è in grado di garantire l’evasione dell’ordine in giornata, per soddisfare le richieste anche dei Clienti più esigenti. Abbiamo migliorato i processi di stoccaggio, preparazione e spedizione della merce rendendo il nostro sistema logistico agile, affidabile e sicuro.
Riteniamo che il binomio prodotti e servizio di altissima qualità sia la formula vincente in uno scenario di mercato sempre competitivo.
Ricordiamo che, oltre al tradizionale catalogo cartaceo, è possibile optare anche per la consultazione on-line (web, smartphone, tablet) che offre una eccellente fruibilità e la possibilità di scaricare gratuitamente dal nostro sito le relative applicazioni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere