Attualità

Aec illumina la Milano dell’Expo 2015

Aec, azienda specializzata nell’illuminazione pubblica, si è aggiudicata due lotti del capitolato per l’illuminazione della città di Milano in occasione dell’Expo Universale 2015.

Il completo rinnovamento dei punti luce della città è stato oggetto di un’importante gara indetta da A2A Reti Elettriche, in occasione del prossimo Expo 2015, dove Aec si è aggiudicata l’installazione, entro febbraio 2015, di 84.00 nuovi apparecchi di illuminazione utilizzando il meglio della tecnologia attualmente disponibile sul mercato e dando voce alle esigenze di risparmio energetico e sostenibilità ambientale.

La serie Italo è la soluzione vincente: una gamma di prodotti che ha convinto sia in termini di efficienza energetica che di performance illuminotecniche. Luce di qualità, resa cromatica ed efficienza energetica sono solo alcuni dei requisiti caratterizzanti la serie. Grazie ai moduli ottici sostituibili a fine vita , la serie Italo è garantita “Future Proof”.

Versatilità ed ampia varietà di ottiche caratterizzano Italo 1, Italo 2, Italo 3: stesso design in tre differenti dimensioni per una serie di apparecchi progettati per l’ illuminazione di strade urbane ed extraurbane ad intenso traffico veicolare e caratterizzato da un design high-tech.

La serie “Urban” nasce per contesti di arredo urbano, aree residenziali, parchi piazze e centri cittadini. Oltre alla versione Italo 2 Urban, sono disponibili anche la versione Tp su braccio e la versione tesata per applicazione a centro strada: due alternative, queste, che ampliano significativamente le potenzialità della serie moltiplicandone  le possibilità di installazione.

Tutta la serie Italo è dotata di marcatura CE e ENEC per il mercato europeo e completa di report e “CB certificate” riconosciuti in tutto il mondo.