Attualità

App Bft Easy Set facilita le installazioni dei cancelli a battente

Grazie alla nuova app Bft Easy Set sarà più facile calcolare in automatico i parametri di installazione di un motore per anta a battente

L’installazione delle automazioni per cancelli ad anta battente richiede l’individuazione dei parametri per il fissaggio delle staffe del motore sulla base delle misure del sito di installazione e dell’angolo di apertura desiderato.

La nuova app Bft Easy Set, disponibile gratis per smartphone Android e iOS, rende l’installazione dei motori per ante a battente Bft ancora più semplice e veloce. L’app, infatti, calcola in modo automatico i parametri di installazione, aiutandoti a fissare correttamente le staffe.

Bft Easy Set funziona in pochi semplici passaggi:

  1. Scegli il tuo operatore per cancelli battenti.
  2. Inserisci le misure base del cancello – distanza dall’asse del cancello allo spigolo del pilastro (X), peso (kg), spessore dell’anta (S), distanza dall’asse della cerniera allo spigolo del pilastro (K) – e l’angolo di apertura dell’anta (α°) desiderato.
  3. L’App calcola in automatico le quote di posizionamento delle staffe.

L’App è particolarmente indicata per facilitare l’installazione di operatori ad anta battente Bft come Phobos, Kustos o Giuno