
Farfisa festeggia i primi 50 anni dell’azienda con un ambizioso progetto di rinnovamento: un nuovo logo, moderno e dinamico, e un nuovo sito web dalle alte performance
Il 2017 per Farfisa è un anno speciale. Era infatti il 1967 quando iniziò l’avventura di Farfisa Citofonia, divisione del leggendario marchio “Farfisa strumenti musicali”. Nel corso degli anni la citofonia Farfisa ha contribuito ad innovare con tecnologia e visioni avveniristiche le abitazioni, in Italia e all’estero; dal 1993 l’azienda è diventata indipendente, con ragione sociale autonoma.
Oggi Farfisa festeggia i primi 50 anni proponendo ai mercati e ai clienti un affascinante e ambizioso programma di rinnovamento: la forte tradizione industriale e il made in Italy ispirano design e tecnologie volte a rendere le forme della comunicazione quotidiana sempre più sicure e permformanti, senza rinunciare al comfort.
Tutto questo a partire dal logo, un nuovo look del marchio che si rafforza così in chiave moderna e dinamica. Inoltre un nuovo sito web con alte performance e tecnologia all’avanguardia, un nuovo concept strategico nella direzione marketing e commerciale e un nuovo company profile.
Farfisa sostiene con rinnovata forza, grinta e carattere l’alto artigianato industriale dove il buon Made in Italy è il punto di partenza. La valorizzazione della qualità e dell’ascolto del cliente si fondono e i risultati sono già visibili, anche attraverso il lancio di Alba, la nuova linea di posti esterni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere