Gli assistenti vocali? Totalmente integrati nella domotica IoT ready di Ave

Oggi la piena compatibilità con i principali assistenti vocali presenti sul mercato è un elemento essenziale per scegliere l'impianto domotico da installare. La perfetta integrazione di Ave Connect è un must per la smart home del futuro

Ave Connect è un innovativo servizio messo a punto da AVE che rende la sua domotica IoT ready, consentendo al sistema DOMINA plus una perfetta integrazione con i principali Assistenti vocali presenti sul mercato, sia tramite le rispettive app sia attraverso i relativi smart speaker. In questo modo tutte le funzioni integrate dal sistema domotico Ave, pure quelle più evolute come gli Scenari, possono ora essere facilmente richiamate con un tap o tramite comandi vocali interrogando direttamente gli Assistenti.

Ave Connect permette di far interagire la domotica Domina plus con l’ecosistema IoT che potenzialmente si può creare all’interno di un’abitazione. Mediante Ave Connect l’impianto domotico sarà controllato nativamente dall’Assistente digitale della casa, il quale permetterà di controllare anche altri dispositivi IoT ed altre funzioni, come ad esempio ricevere informazioni sul meteo e sul traffico, o semplicemente richiamare una “routine”, ovvero una sequenza di azioni programmate per andare incontro alle primarie necessità ed azioni quotidiane. Ave Connect non è solo un servizio che integra il controllo mediante la voce, ma anche la gestione e supervisione dell’impianto domotico e quindi dell’intera casa smart. Si può comandare una singola luce o quelle di tutta la casa. Nella stessa maniera è possibile interagire con prese comandate, tapparelle e termostati. Il tutto mediante uno strumento digitale sempre in movimento, innovativo ed in continuo miglioramento.

 

Le potenzialità della domotica IoT ready di Ave in un video.

 

Automazioni ancora più smart con Ave

Con Ave la domotica diventa più tecnologica e a misura d’uomo. Con questo presupposto Domina plus veniva lanciata qualche anno fa. Da allora si è evoluta nel tempo, offrendo di volta in volta nuove funzioni, fino a consentire la gestione completa dell’intera abitazione. grazie all’innovativo servizio di remotizzazione con app dedicata. Per chi desideri invece accentrare tutto il suo mondo smart, tramite Ave Connect, Domina plus si collega facilmente agli Assistenti dei più importanti produttori per gestire l’intera casa (domotica e dispositivi connessi) da un’unica app o attraverso comandi vocali.

 

Scopri tutti i vantaggi di Ave Cloud