
Dopo il nuovo logo, Astrel ha deciso di rinnovare anche il proprio sito, e lo fa non solo attraverso una nuova veste grafica, ma anche attraverso nuovi contenuti, una nuova visione e nuovi obiettivi. Da oggi, tutte le soluzioni proposte da Astrel sono riunite sotto un'unica identità di marca, coerentemente con l'identità "tecnologica" dell'azienda.
In un mercato in rapido cambiamento, chi si ferma è perduto. Tanto più in un settore come quello dell’IoT. Gli ultimi dodici mesi sono stati, per Astrel, intensi e sfidanti: nuove persone, nuovi prodotti e nuove tecnologie hanno contribuito a un’accelerazione dell’azienda verso il mercato smart home e smart building. Ma i cambiamenti hanno bisogno anche di nuovi linguaggi e di nuove ispirazioni: ecco perché non poteva mancare, dopo il nuovo logo, anche un nuovo sito web.
L’azienda ha deciso di rinnovare il sito non solo attraverso una nuova veste grafica, ma anche attraverso nuovi contenuti, una nuova visione e nuovi obiettivi. Da oggi, tutte le soluzioni proposte da Astrel sono riunite sotto un’unica identità di marca, coerentemente con l’identità “tecnologica” dell’azienda.
Nella visione di Astrel, soluzioni IoT e digitalizzazione degli impianti permettono di superare l’impostazione “settoriale” del mercato odierno, semplificando, con un approccio trasversale e l’utilizzo di tecnologie “smart”, la gestione dell’energia, del comfort e della sicurezza negli spazi di vita e di lavoro.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere