
La nuova linea England Style 44 in legno di AVE nasce per riscoprire il valore del tempo, abbinando la tradizione del legno e dei comandi a levetta, alla più evoluta tecnologia e frutti con domotica KNX
La collezione England Style 44 si inserisce all’interno dell’innovativa gamma rétro di AVE che, puntando alla valorizzazione estetica del passato, propone un originale concept per il controllo dell’illuminazione. AVE recupera il sistema di accensione/spegnimento a levetta e lo rende di nuovo attuale, moderno, rivoluzionario. Nascosta dietro i comandi si trova difatti il meglio della tecnologia AVE: deviatori, pulsanti, commutatori ed interruttori illuminabili con relativo feedback di stato.
Completa di placche con finestra per inserimento dei frutti, la serie England Style 44 si rivolge a chi sa apprezzare la qualità materica del legno ed è alla ricerca di un particolare nobile per personalizzare i propri interni. England Style 44 si abbina perfettamente ad ambienti classici ed arredi vintage, proponendosi come la soluzione ideale in caso di ristrutturazioni. Le levette in vero ottone s’innestano sulle superfici vive e naturali del legno di noce, mentre il logo AVE diventa la firma di uno stile senza tempo.
Come l’intera gamma rétro, di cui fanno parte anche le collezioni New Style 44 in vetro, alluminio e Corian®, la serie England Style 44 è stata presentata come esclusiva assoluta sul mercato italiano. Disponibili sia per scatola tonda sia per scatola rettangolare e rivolte, dunque, al più ampio mercato internazionale, le placche England Style 44 e New Style 44 possono integrare, oltre ai comandi, anche le prese di corrente shuko bipasso bianche della serie DOMUS 100 e quelle nero opaco della nuovissima serie civile TEKLA 44. Per il completamento impianto le collezioni rétro si affidano alle soluzioni Sistema 44 di queste due serie civili, offrendo con TEKLA 44 anche frutti con tecnologia domotica KNX.
England Style 44 di AVE nasce per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti. La migliore tecnologia si abbina ad un’estetica senza precedenti e a materiali di pregio. L’accostamento fra la bellezza naturale del legno e l’aspetto dorato dell’ottone esalta lo stile dell’ambiente, valorizzando l’impianto elettrico in una sintesi perfetta fra passato e presente, tradizione e innovazione.
Sei interessato ai nuovi interruttori a levetta AVE? RICHIEDI INFORMAZIONI
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere