Attualità

Hotel Nettuno: con AVE l’ospitalità diventa smart

L'Hotel Nettuno ha deciso di innalzare il livello dei servizi offerti ai propri ospiti e di rendere l’ospitalità smart grazie alle soluzioni offerte da AVE, come gli elementi della Serie Civile Allumia 44 o il nuovissimo supervisore domotico TS01.

L’Hotel Nettuno è un hotel innovativo, che ha deciso di rendere l’ospitalità smart grazie alle soluzioni offerte da AVE. L’Hotel Nettuno ha operato delle scelte volte ad innalzare il livello dei servizi offerti ai propri ospiti, abbinandole al design unico ed esclusivo della serie civile Allumia 44 di AVE.

Tra le principali innovazioni apportate dall’Hotel Nettuno troviamo il nuovissimo supervisore domotico TS01 di AVE, perfetta unione tra design, tecnologia e funzionalità. Il suo elegante display touch screen a colori da 4,3” è in grado di espandere i servizi offerti agli ospiti: semplicemente toccando un’icona, l’utente ha la possibilità di controllare la luce, la temperatura ed ogni dispositivo opportunamente configurato nel sistema domotico.

Circondati dalle eleganti placche in alluminio naturale spazzolato Allumia Touch, i comandi Ave Touch restituiscono invece un contatto nuovo ed informale con l’interruttore. Anche qui, basta sfiorare la superficie della placca in corrispondenza dei LED per controllare l’illuminazione e i dispositivi connessi all’impianto. Una zigrinatura sulla superficie della placca segnala al dito il punto da toccare, mentre un leggero “tic” sonoro conferma all’utilizzatore ogni accensione o spegnimento dell’interruttore.

Inoltre, i lettori di card AVE offrono un sistema di accesso sicuro ed affidabile alle stanze e ai relativi servizi, i termostati elettronici il pieno controllo sulla temperatura del locale, mentre i caricatori USB universali da incasso consentono di ricaricare agevolmente i dispositivi elettronici come tablet e smartphone senza bisogno di alcun caricatore portatile.

Gli spazi dell’Hotel Nettuno (più di 100 tra camere e aparthotel) sono arredati con stile ed eleganza, caratteristiche fondamentali che si ritrovano anche in tutti gli elementi della Serie Civile Allumia 44, contraddistinta da un design elegante, lineare, pulito. Gli interruttori, le prese e i punti luce sono circondati dalle placche Tecnopolimero 44 che, declinate nella variante in color alluminio naturale con cornice cromata, si integrano perfettamente in ognuno degli spazi dell’Hotel Nettuno.

Grazie alla tecnologia e il design AVE, l’Hotel Nettuno è in grado di garantire ai suoi ospiti il massimo confort e l’esperienza unica di un’ospitalità davvero smart.