Accomandita T.S.E.
La Società per Azioni Accomandita Tecnologie Speciali Energia vanta una lunga tradizione nel campo della termotecnica.
Accomandita TSE nasce nel 1957 innestandosi su una preesistente azienda commerciale a conduzione famigliare risalente al 1860 ed è stata pioniera in Italia per quanto riguarda la diffusione, a livello nazionale, di una nuova cultura nello sfruttamento e impiego di energie rinnovabili.
Grazie ad un’oculata selezione nel panorama mondiale, Accomandita TSE commercializza solo prodotti dai requisiti unici per qualità, costo e risparmio. Accomandita TSE è infatti tra le aziende più attente e vigili all’evoluzione del panorama mondiale del settore delle energie rinnovabili.
Con una forte motivazione di ricerca tecnologica, Accomandita TSE ha stretto, già da diversi anni, solidi legami di collaborazione internazionale, assicurando ai propri clienti un continuo aggiornamento tecnico e scientifico.
Nel 1979 Accomandita Tecnologie Speciali Energia stringe un accordo con Solahart di Perth (Australia Occidentale), la più importante azienda al mondo nel settore dei pannelli solari termici. Successivamente, nel 1982, Accomandita TSE stipula un accordo anche con Raychem Co., oggi società del gruppo Tyco Thermal Controls, di Menlo Park (California), azienda specializzata nella produzione di cavi scaldanti autoregolanti realizzati con polimeri ad alte prestazioni. Inoltre, nel 1989, Accomandita TSE stringe un accordo anche con Siemens Solar, poi Shell Solar, un’azienda leader nella produzione di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica. Infine, nel 2006, Accomandita stringe un accordo con Grammer.
Oggi Accomandita Tecnologie Speciali Energia è una delle più importanti realtà imprenditoriali impegnate nella promozione, distribuzione e consulenza di sistemi e tecnologie di alta qualità per l’utilizzo di energia solare e per il risparmio energetico: pannelli solari a circolazione naturale, pannelli solari a circolazione forzata, cavi scaldanti autoregolanti, pannelli fotovoltaici.
Dove Siamo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere