APC Italia

American Power Conversion (APC) fornisce protezione contro alcune delle cause più comuni di inattività, perdita di dati e danneggiamento dell’hardware: problemi di alimentazione e temperatura. In qualità di leader mondiale nelle soluzioni NCPI (network-critical physical infrastructure), APC definisce gli standard del settore in termini di qualità, innovazione e supporto. Le soluzioni globali proposte, per ambienti domestici e aziendali, consentono di migliorare la gestibilità, la disponibilità e le prestazioni di componenti elettronici, reti, dispositivi di comunicazione e apparecchiature industriali sensibili di qualsiasi dimensione.

APC è un’azienda leader a livello mondiale, inclusa nell’elenco delle 1000 principali società americane stilato dalla rivista Fortune, presente negli indici Nasdaq e S&P 500.

Nota per la qualità, l’innovazione e lo straordinario livello dell’assistenza e dei servizi forniti, APC vanta probabilmente la più lunga lista di riconoscimenti nel settore. Non soddisfatti dei successi finora ottenuti, APC lavora con diligenza per raggiungere la propria missione aziendale di soddisfare la propria clientela migliorando la gestibilità, la disponibilità e le prestazioni dei sistemi informativi e di comunicazione mediante la fornitura puntuale di soluzioni innovative ai problemi dei clienti.

www.apcc.com

tel: 0362 4880 20

fax: 0362 4880 77