Brother Italia

Nel 1989 nei pressi di Milano nasce Brother Office Equipment SpA. La giovane consociata europea raggiunge in pochi anni dimensioni considerevoli e un ventaglio di prodotti offerti molto ampio. Dopo 19 anni di esperienza sul territorio italiano, dal primo aprile 2008 la nuova denominazione sociale della filiale Italiana di Brother diventa BROTHER ITALIA SPA. Tale cambiamento vuole sottolineare l’importanza di un’identità precisa di Brother nel settore elettrico ed ICT nazionale e di una presenza sempre più forte sul territorio. Oggi il marchio Brother opera non solo nel mondo dei professionisti ma anche in ambienti SOHO e domestici. Alla presenza sempre più capillare sul territorio si affianca un servizio tecnico all’avanguardia, studiato su misura per le variegate esigenze delle differenti utenze. Perché At your side non è un semplice motto, ma lo stile che da sempre contraddistingue Brother.

I sistemi di etichettatura P-touch di Brother garantiscono un’efficiente organizzazione con soluzioni mirate e funzioni specifiche per settore: in breve, sempre la soluzione ottimale per qualsiasi esigenza di etichettatura.
Le speciali caratteristiche dei nastri laminati TZ P-touch, brevettati da Brother, assicurano un’elevata resistenza e una lunga durata. I nastri laminati TZ sono formati da sei strati di materiali diversi uniti in un’etichetta sottile ma estremamente resistente. I caratteri vengono stampati con un processo a trasferimento termico sul lato interno dello strato protettivo. La stampa è protetta tra due strati impermeabili di PET (poliestere) che ne impediscono la cancellazione e lo sbiadimento. Le etichette possono resistere ad abrasioni, agenti chimici, oli, acqua, luce solare e temperature estreme, da -80°C fino a +150°C.

Dove Siamo

www.brother.it

tel: 029500191

fax: 0295301484