Il Gruppo
«Etica di comportamento, Orientamento al cliente, Valorizzazione delle risorse, Innovazione» sono i valori a fondamento della nostra filosofia di management.

Tali valori sono radicati nell’azienda, si sono costruiti nel tempo e costituiscono la cultura aziendale. Li diffondiamo all’interno dell’azienda, attraverso i principi di management, e all’esterno, attraverso le relazioni che intratteniamo con i nostri partner.

Etica di comportamento:
Instaurare e mantenere relazioni basate sul rispetto, sulla trasparenza e la fiducia tra le donne e gli uomini del Gruppo e favorire così la semplicità dei contatti interni e l’affidabilità dei rapporti con l’esterno.

Orientamento al cliente:
Mettere l’accento sulla qualità degli impegni presi nei confronti dei nostri clienti e dei servizi loro offerti per rafforzare l’immagine del Gruppo Legrand come partner di qualità che propone soluzioni innovative.

Valorizzazione delle risorse:
Ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse per conquistare nuovi mercati, con l’obiettivo permanente di accrescere la nostra redditività attraverso un migliore utilizzo dei capitali investiti in una prospettiva di sviluppo sostenibile.

Innovazione:
Sviluppare in tutti i campi l’innovazione permanente.

Dove Siamo