Chint Italia Investment srl

Elettrotecnica e accessori,

 

Rinnovabili

 
icon-facebook icon-linkedin

Grazie all’ampiezza di gamma e alla verticalità delle soluzioni offerte, Chint contribuisce alla salvaguardia delle risorse del pianeta, favorendo una gestione intelligente dell’energia

Documenti Allegati

Scarica la brochure

CHINT fornisce apparecchiature elettriche di bassa tensione, sistemi per la trasmissione e la distribuzione dell’energia in media e alta tensione, soluzioni in ambito fotovoltaico ed energie rinnovabili, strumenti di misura, componenti per l’automazione industriale e componenti elettrici per il settore residenziale.

Fondata nel 1984 a Wenzhou in Cina, CHINT ha sviluppato una rete commerciale in oltre 140 paesi e regioni, con oltre 30.000 dipendenti e con un fatturato annuale di 10 miliardi di dollari nel 2019, attestandosi tra i principali produttori in Asia di componenti destinati al settore industriale, commerciale e residenziale e di soluzioni per la Smart Energy.

Oggi CHINT conta 14 sedi internazionali, 10 stabilimenti produttivi in Cina, Singapore, Vietnam, Egitto, Malaysia e Thailandia, 22 centri logistici e 3 Centri di Ricerca e Sviluppo in Europa, Nord America e Asia, 2.300 Rivenditori e Distributori in tutto il mondo.

Un impegno costante nello sviluppo

Chint investe nello sviluppo da oltre 35 anni.

Grazie allo spirito imprenditoriale del suo fondatore CHINT ha intrapreso un percorso di crescita continuo, dapprima all’interno dei confini nazionali e poi volto ad una sempre maggiore internazionalizzazione. L’ultimo step dell’evoluzione di CHINT è la One Cloud & Two Nets, un approccio integrato, basato sull’Industrial Internet of Things (IIoT), che combina produzione intelligente e tecnologia digitale.

I nostri valori

Forniamo ai nostri clienti prodotti affidabili e sicuri, fondando il nostro lavoro sul concetto di “profonda qualità”.

“Great Quality” non è solo uno slogan, ma un processo di miglioramento continuo, una filosofia che appartiene profondamente all’azienda e che motiva ed ispira il lavoro di tutto lo staff, dalla Produzione alle Vendite ai Servizi logistici al Post vendita. Qualità significa per CHINT investimento in Ricerca e Sviluppo, attenzione al cliente, controlli continui sul prodotto e sul processo produttivo, integrità e profondo senso di responsabilità verso l’uomo e l’ambiente, collaborazione e cooperazione.

CHINT Italia

CHINT è presente in Italia da oltre 10 anni. Dispone di una rete commerciale diffusa su tutto il territorio nazionale, isole comprese, e di funzionari tecnico commerciali locali per rispondere con tempestività alle richieste più specifiche. Grazie ad un’ampia gamma di prodotti disponibili a magazzino e ad una piattaforma logistica condivisa con la casa madre, CHINT Italia è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni personalizzate per qualsiasi esigenza, che spaziano dalla componentistica elettrica per la bassa, media e alta tensione, all’automazione industriale e al fotovoltaico.

Dove Siamo

CHINT Italia Investment Srl via Bruno Maderna, 7 30174 Venezia Italy

Richiedi informazioni a Chint Italia Investment srl

Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

AcconsentoNego

Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

AcconsentoNego