Delta Dore è un gruppo francese che da più di 40 anni opera nel settore elettrico e che dal 2010 è approdato anche in Italia. Esperto nel controllo del comfort, della sicurezza e dell’energia degli edifici, l’offerta Delta Dore si è notevolmente ampliata per soddisfare le esigenze dei professionisti che operano sul mercato italiano. In particolare, i campi di azione dell’azienda riguardano la gestione dell’energia, degli automatismi e i sistemi di sicurezza.

Uno dei punti di forza di Delta Dore è sicuramente la sua avanzata tecnologia senza fili. Il suo sistema radio è infatti tra i più affidabili del mercato, grazie alla gestione di reti strutturate (meshing automatico dei dispositivi) e ad un evoluto protocollo di comunicazione che permette di comandare gli impianti (riscaldamento, illuminazione, ecc.) e di creare con facilità scenari di vita atti a regolare il consumo dell’energia in base alle proprie esigenze di comfort.

Grazie alla tecnologia senza fili diventa molto semplice far evolvere il proprio impianto con l’integrazione di vari dispositivi, senza deteriorare gli interni con lavori murari. Le soluzioni senza fili sono idonee e adatte a tutti i tipi di edifici e a molteplici interventi progettuali: strutture residenziali singole e collettive, studi professionali ed edifici destinati ad accogliere il pubblico, sia che si tratti quindi di nuove costruzioni o di progetti di ristrutturazione e riqualificazione dell’esistente.

Inoltre, un altro aspetto importante che conferma la semplicità di installazione è il fatto che tutti i prodotti Delta Dore non necessitano alcuna configurazione attraverso PC, nessuna programmazione, nessun software da scaricare.

Dove Siamo

Richiedi informazioni a Delta Dore