EAE ITALIA SRL
Oggi il gruppo EAE è presente in più di 50 paesi nel mondo con la propria rete di filiali e distributori ed ha raggiunto volumi di fatturato che lo situano fra i cinque maggiori produttori mondiali di condotti sbarre. La quota di esportazione sul fatturato globale supera il 70%, grazie alle elevate quote di mercato in Europa Continentale ed Orientale, nell’area del Golfo Persico e nel Sud-Est Asiatico.
La produzione è supportata dai tre moderni impianti produttivi ubicati ad Istanbul, per una superficie totale coperta superiore ai 40.000m2.
In Italia il gruppo EAE è attivo dal 1997 con numerose realizzazioni di prestigio nei diversi campi di applicazione. Dal 2007 EAE è direttamente presente con la propria filiale EAE Italia, per garantire ancora migliori servizi pre e post-vendita, inclusi i rilievi in campo e la preparazione dei disegni di progetto, e tempi di consegna estremamente rapidi grazie alla grande quantità di materiale disponibile a magazzino.
EAE opera in regime di qualità secondo ISO9001 ed ha certificato l’intera gamma di condotti sbarre presso i laboratori KEMA secondo norme IEC 60439-2 effettuando l’intero ciclo di prove di tipo.
La crescita del gruppo ha portato all’inserimento in gamma di altri importanti prodotti quali le lampade REVO a tubi fluorescenti per montaggio fino a 45mt di altezza, le passerelle portacavi e le carpenterie per quadri elettrici b.t.
Competitività commerciale e qualità del prodotto completano il profilo di EAE, un gruppo che ha consolidato una propria presenza stabile e crescente sui mercati mondiali ed italiano in particolare.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere