Fedi Impianti S.r.l.

La Fedi Impianti s.r.l. è un’impresa di progettazione e costruzione di impianti elettrici e tecnologici, che negli ultimi anni si è specializzata nel settore della costruzione e conduzione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.

Storicamente abilitata a certificare gli impianti secondo la legge 46/90 di cui alle lettere A e B, nel 2001 ha conseguito anche l’abilitazione alla certificazione per gli impianti riferibili alle Lettere C, D, E, F e G, ovvero per l’intero comparto impiantistico elettrico e meccanico.

A partire dall’inizio del 2005 l’impresa ha avviato ad operare anche con una clientela estera proveniente da altri Paesi Europei quali Germania e Spagna, ed estendendo i propri rapporti di collaborazione anche con imprese Cinesi, Giapponesi ed Americane. Nel 2006 è stato stipulato un contratto di parternariato esclusivo per l’Italia con l’impresa tedesca KRINNER specializzata in sistemi innovativi di ancoraggi a vite particolarmente adatti per grandi impianti realizzati a terra in aree agricole.

www.fedimpianti.it

tel: +39 055 415522

fax: +39 055 415523