Con i prodotti logisty, Hager Sicurezza è da oltre 30 anni il marchio leader ed il primo costruttore europeo di impianti d’allarme e tecnologie senza fili concepite per rispondere in maniera ottimale alle necessità di comfort e sicurezza.

Con i prodotti logisty, Hager sicurezza è da oltre 30 anni il marchio leader ed il primo costruttore europeo di impianti d’allarme e tecnologie senza fili concepite per rispondere in maniera ottimale alle necessità di comfort e sicurezza degli ambienti residenziali e piccoli commerciali esistenti.
Dedicati alla rete di installatori elettrici, totalmente senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica, gli impianti di Hager sicurezza possono essere installati dove risultano più efficaci, fissandoli semplicemente alle pareti, comunicando attraverso trasmissioni radio codificate.
Dal 1992 è attiva la sede italiana di Hager sicurezza che attualmente si trova a Crespellano alle porte di Bologna. Da qui vengono coordinate le strategie commerciali, di marketing e comunicazione, oltre ai programmi di formazione e aggiornamento.
L’offerta Hager sicurezza/logisty si è consolidata negli anni con soluzioni sempre più innovative per rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza, come i tecnologici Rivelatori totalmente senza fili con fotocamera integrata, caratterizzati da memorizzazione e trasmissione delle immagini al momento della segnalazione, per una verifica visiva di ciò che accade realmente quando scatta l’allarme.
Hager sicurezza/logisty mette a disposizione dei clienti la propria rete di oltre 800 Installatori Qualificati Sicurezza (IQS), esperti nell’installazione degli impianti più idonei a rispondere alle esigenze dell’Utente. Con oltre 300.000 sistemi installati, è il marchio degli impianti d’allarme senza fili più diffuso ed apprezzato.

Dove Siamo

Richiedi informazioni a Hager Sicurezza