Italclem, produttore interruttori differenziali, nasce nel 1977 da un team di progettisti con ampia esperienza nel settore elettrotecnico.
Il core business aziendale si è evoluto negli anni, passando dalla realizzazione di interruttori e prese per uso domestico, alla progettazione e produzione di interruttori modulari automatici e differenziali, in grado di soddisfare la crescente esigenza di protezione degli impianti elettrici divenuti sempre più sofisticati, il tutto con una costante attenzione all’innovazione.
Oggi Italclem può contare su di una progettazione ed una produzione interamente italiana, dando quindi il massimo risalto alla filosofia di qualità ed attenzione al lavoro italiani. I prodotti vengono realizzati nello stabilimento di Storo, in Trentino, mentre la progettazione viene eseguita presso gli uffici di Brescia.
La struttura societaria di Italclem è di tipo familiare, pertanto indipendente da gruppi multinazionali che monopolizzano il mercato di questa tipologia di prodotti.
Dove Siamo
Via Cefalonia, 70 25124 Brescia (BS) ITALY
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere