Moeller Eaton
Moeller Eaton, con sede a Bonn, è uno dei principali produttori e fornitori a livello globale di componenti e sistemi per la distribuzione dell’energia e l’automazione nell’edilizia industriale, residenziale e delle infrastrutture. Dall’aprile 2008 Moeller fa parte di Eaton Corporation, un gruppo industriale globale diversificato con 75.000 dipendenti e un fatturato di circa 15,4 miliardi di dollari statunitensi nel 2008.
Come specialista nel settore elettrotecnico per i prodotti IEC, Moeller Eaton costituisce una salda colonna a livello internazionale nell’Electrical Sector di Eaton.
Electrical Sector di Eaton
L’Electrical Sector di Eaton è leader globale nei prodotti e servizi per la distribuzione dell’energia, la qualità dell’alimentazione e l’automazione industriale. Con i suoi marchi, tra cui Cutler-Hammer®, Moeller®, Powerware®, Holec®, MEM®, Santak® e MGE Office Protection Systems™, Eaton offre soluzioni PowerChain Management® personalizzate per soddisfare le esigenze energetiche dei centri di elaborazione dati, dell’industria, delle strutture pubbliche, delle aziende erogatrici, del commercio e dei mercati OEM.
Eaton Corporation
Come specialista nella gestione dell’energia Eaton Corporation ha registrato nel 2008 un fatturato di 15,4 miliardi di dollari. L’azienda, con sede a Cleveland, Ohio/USA, è leader tecnologico a livello mondiale nel campo dei sistemi elettrici e dei componenti per la qualità, la distribuzione e la gestione dell’energia. La gamma di prodotti comprende inoltre sistemi di azionamento e servizi per le apparecchiature idrauliche industriali e mobili, sistemi idraulici e pneumatici per uso commerciale e militare nel settore dell’aviazione. Completano il portafoglio i sistemi di azionamento per vetture e veicoli commerciali, sicuri ed efficienti in termini di prestazioni e consumi. Eaton ha 75.000 dipendenti e distribuisce i propri prodotti in oltre 150 paesi.
Altre informazioni all’indirizzo: www.eaton.com
Dove Siamo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere