Performance In Lighting

Performance in Lighting: una luce unica

Performance in Lighting nasce dall’unione di diverse aziende del settore illuminotecnico: sei diversi marchi (Prisma, SBP, Prisma Architectural, SBP Urban Lighting, Spittler e Lumis) distribuiti attraverso 12 fliali in oltre 92 paesi.

È una realtà industriale unica, in tutti i sensi, dove professionalità, competenze tecnologiche ed esperienze sono state integrate per rendere ancora più competitiva ed efficace la presenza del Gruppo sui mercati internazionali.

L’offerta di Performance in Lighting, dedicata ai professionisti della luce, si colloca ai massimi livelli e fornisce un’ampia gamma di soluzioni dove valenze estetiche e tecniche dei prodotti si fondono a quelle funzionali per garantire la migliore scelta per ogni specifico progetto.

PRISMA e Architectural sono marchi specializzati nel segmento dell’illuminazione esterna residenziale, SBP e Urban Lighting sono il riferimento per chi si occupa di illuminazione pubblica, arredo urbano e impianti sportivi, Spittler e Lumis sono marchi di riferimento nei loro Paesi per tutto ciò che riguarda illuminazione funzionale di ambienti interni quali musei, teatri, negozi, shopping center e hospitality in genere.

In Italia Performance in Lighting è presente con 2 sedi produttive: una a Colognola ai Colli (Verona), l’altra a Ghisalba (Bergamo). A Milano è disponibile uno spazio destinato agli incontri con progettisti, architetti e lighting designer.

Dove Siamo