Reicom

  REICOM A LIVINLUCE: OLTRE IL CONFINE DEL WIRELESS!
Reicom, società leader nel campo delle tecnologie wireless, è presente a LivinLuce (Pad. 13, Stand K21) con la sua rivoluzionaria tecnologia ClanCast, la tecnologia di interconnettività wireless MESH adattiva sviluppata interamente in Italia insieme a diversi apparati radio OEM e dispositivi industriali a range esteso.
La tecnologia ClanCast può essere applicata alla vasta gamma di sistemi di telecomunicazione realizzati da Reicom nel rispetto degli standard normativi, rendendoli in grado di soddisfare le esigenze di un numero pressoché infinito di applicazioni in vari ambiti: automazione, domotica e building automation, sensoristica e sicurezza, telemetria e controllo del territorio, reti wireless cittadine.
Reicom presenta inoltre una gamma di access point wireless che, grazie alle capacità di ClanCast, sono in grado di realizzare reti infinitamente più performanti e sicure di quelle disponibili sul mercato. Reti ridondate, in grado di trasmettere dati, audio e video completamente in automatico
Nella nostra area espositiva vi faremo provare l’interconnettività wireless MESH, dalla trasmissione dati fino allo streaming audio e video nella stessa rete. Il tutto su reti MESH IEEE 802.15.4 indipendentemente dal numero di dispositivi presenti, dal numero di connessioni o dall'estensione fisica della rete.
Reicom, è una società di ingegneria, che realizza brevetti, proprietà intellettuali e prodotti innovativi, società a cui hanno affidato lo sviluppo delle tecnologie radio primari gruppi industriali in grado di realizzare soluzioni all’avanguardia nell’ambito ferroviario ed industriale, dei sistemi di navigazione, nei sistemi di intrattenimento ed informazione al pubblico, negli impianti di TVCC, di telemetria e telediagnosi.