Dal 1951 WAGO propone connessioni altamente innovative nell’elettrotecnica ed elettronica. Le connessioni a molla WAGO si caratterizzano per essere facili nell’uso, veloci, sicure, resistenti alle vibrazioni e agli sbalzi termici e completamente esenti da manutenzione. Dal 1995 WAGO ha incrementato la sua offerta, presentando sul mercato dell’automazione industriale un innovativo sistema modulare di I/O remotato. Oggi WAGO I/O SYSTEM è il sistema ideale per applicazioni quali automazione di macchina, building automation, controllo di processo e telecontrollo.
CONNESSIONI ELETTRICHE
Tutti i prodotti WAGO si basano sul principio della forza serrante della molla. Solo questo tipo di connessione garantisce un funzionamento stabile e una sicurezza del 100%, il tutto senza manutenzione.
Cablati in pochi secondi (e secondo le necessità altrettanto rapidamente scablati) i morsetti per circuiti stampati, da guida e i connettori WAGO si sono confermati eccezionali, negli armadi di comando, nelle scatole di derivazione, sulle guide, nei circuiti stampati e nelle canaline. L’affidabilità di questi prodotti li rende ideali per l’impiego nella building automation, per la distribuzione di energia, nell’industria automobilistica, nell’ingegneria di processo e nell’ingegneria meccanica.
AUTOMAZIONE
Flessibilità e modularità sono i principali vantaggi dei dispositivi utilizzati nell’automazione decentralizzata. Per questo settore WAGO ha presentato sin dal 1995 un sistema modulare indipendente dal bus di campo e da allora ha continuato ad ampliarlo e a svilupparlo.
Il sistema I/O, i moduli interfaccia, gli alimentatori e i sistemi di protezione dalle sovratensioni di WAGO sono installati ovunque siano necessarie alte prestazioni e protezione al 100%, come ad esempio: nell’industria, nell’ingegneria di processo, nella building automation e ovviamente in tutti i settori in cui la sicurezza è fondamentale e negli ambienti a rischio di esplosione.
Dove Siamo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere