Attualità

Bft e l’automazione per cancelli a battente

Bft, protagonista nell’automazione per cancelli a battente, presenta la nuova gamma di pistoni elettromeccanici 

Bft offre una gamma completa di pistoni elettromeccanici ad uso residenziale per ante a battente fino a 4 metri di lunghezza e fino a 500 kg di peso.

Una caratteristica esclusiva di Bft è il perno magnetico, che velocizza l’installazione e garantisce il corretto bloccaggio posteriore dell’operatore.

La gamma Phobos Bt A presenta un plus, il sistema di finecorsa magnetico per la massima precisione di manovra e una grande facilità di regolazione. Inoltre vanta una nuova tecnologia di sistema di codifica, a microprocessore, per la clonazione diretta dei telecomandi Mitto con un passaggio di codice che si auto memorizza nel ricevente Mitto Replay al primo utilizzo. Il tutto avviene ai massimi livelli di sicurezza grazie all'impiego del sistema di trasmissione sicura Rolling Code.

Kustos Bt A è invece la gamma di operatori telescopici con vite senza fine completamente coperta, sistema che garantisce la massima protezione contro gli agenti esterni (acqua, polvere, sporco, ecc.) e che, impedendo in ogni modo l'accesso a parti in movimento, tutela anche la protezione delle persone.

Anche Kustos Bt A è dotata di sistema con finecorsa magnetico con l’aggiunta di fermi integrati, che garantisce la massima precisione di manovra e una grande facilità e rapidità di regolazione.

L’abbinamento ai fermi meccanici integrati regolabili permette installazioni precise anche senza necessità di battute a pavimento.

La tecnologia utilizzata si avvale di un’unica piattaforma di comunicazione per tutti i tipi di centrali e riceventi.

Il nuovo protocollo di comunicazione di sistema U-link permette una gestione centralizzata per diversi impianti. Integra infatti gli innovativi sistemi di interconnettività sviluppati da Bft con le soluzioni di connessione wireless nel campo dell’automazione degli accessi.

Bft da sempre, lavora costantemente per innovare e rendere il più semplice possibile l’accesso alla tecnologia, sia per gli installatori che per gli utenti finali.

 

Scopri di più sulla gamma.