Attualità

BLISS: il comfort living firmato Finder

Funzionalità avanzate, design moderno e accattivante, controllo remoto tramite App: ecco la gamma BLISS di Finder

La nuova gamma BLISS di Finder per controllare il clima della propria abitazione si basa sul concetto di comfort living e si compone, nello specifico, di due dispositivi intelligenti, tecnologici e user friendly: un termostato e un cronotermostato Wi-Fi.

BLISS WIFI e BLISS T

BLISS WIFI è un cronotermostato che permette di programmare, tramite smartphone, la temperatura in maniera semplice e veloce, controllando e modificando le impostazioni quando si vuole, ovunque ci si trovi. Il termostato BLISS T è, invece, la soluzione più rapida per gestire la temperatura in casa, con stile, grazie ad una programmazione manuale con interfaccia semplice e intuitiva.

Design e semplicità di utilizzo

Il design dei prodotti Finder BLISS è essenziale ed elegante, adatto a ogni ambiente e a ogni stile. Grazie a una scocca color bianco opaco e tasti capacitivi a sfioro, il termostato e il cronotermostato Wi-Fi si presentano al contempo come un oggetto di arredamento e un gadget tecnologico unico. La gamma Finder BLISS è, inoltre, studiata per essere semplice e agevole, a partire dall’installazione. In pochi minuti è infatti possibile impostare i dispositivi, inserendo un programma manualmente o seguendo il tutorial sull’App.

Un’applicazione completa e intuitiva

Il cronotermostato BLISS WIFI si connette alla rete di casa per permettere all’utente di gestire la temperatura ovunque egli sia. Il controllo remoto tramite App permette, oltre alla programmazione, regolazione e gestione della temperatura, la consultazione di report e statistiche personalizzate per ottimizzare l’efficienza energetica. L’applicazione vanta inoltre una funzione di geolocalizzazione denominata AutoAWAY che permette la riduzione della temperatura in caso l’abitazione selezionata sia vuota.

Un altro punto di forza dell’App è la possibilità di impostare molteplici parametri e di gestire e selezionare più cronotermostati contemporaneamente nella stessa abitazione ed effettuare funzioni multiple.

Grazie a Finder BLISS si può, inoltre, controllare e monitorare la temperatura in luoghi differenti: abitazione principale, casa di montagna, casa al mare. Si possono ricevere, in aggiunta, informazioni di stato (batterie scariche, riscaldamento/raffrescamento, acceso/spento, etc), condividere i cronotermostati con altre persone (multiutente e geolocalizzazione) e realizzare varie programmazioni settimanali oppure a calendario, da utilizzare a seconda delle necessità.