Attualità

Bliz Round e Quasar 30 di Prisma. Apparecchi di emergenza dalle prestazioni elevate 

La serie Bliz Round di Prisma utilizza Led con tecnologia SMD pr garantire una perfetta resa del colore e comfort visivo elevato 

La serie Bliz Round di Prisma utilizza Led con tecnologia SMD integrata che garantisce una illuminazione di alta qualità, assicurando comfort visivo e una perfetta resa del colore. L'uso del Led assicura risparmio energetico nel tempo riducendo la manutenzione ordinaria. La molteplicità di soluzioni proposte ne permette di soddisfare le più diverse esigenze illuminotecniche con soluzioni in emergenza, accensioni multiple e l'uso di sensori HF adatte al rilevamento della persona.

 

La famiglia di prodotti Quasar si è arricchita del modello Quasar 30 di una proposta in emergenza, oltre alle già presenti soluzioni tecniche. La disponibilità di una emergenza integrata garantisce così', in ogni contesto di installazione, l'offerta prima di tutto di una illuminazione a Led, con effetto tecnico e nello stesso tempo un'emergenza disponibile solo quando necessario.
Ambedue gli apparecchi da un punto di vista delle prestazioni, sono caratterizzati da estrema facilità e velocità di installazione che consente di aumentare il livello di illuminazione e il comfort visivo e di diminuire i costi di manutenzione.

 

 

Vuoi vedere altri prodotti di illuminazione? Vai alla nostra selezione di sistemi lighting