Attualità

BMP61 di Brady: un’ottima alternativa alle targhe incise

Brady Corporation propone una soluzione di identificazione che permette di ovviare all’uso di una targa incisa: BMP61 stampa etichette appositamente progettate per sostituire targhe incise sagomate su componenti elettrici, armadi, pulsanti e quadri di comando

L’etichetta proposta da Brady è simile alle targhe incise sia nell’aspetto che nello spessore, ma è caratterizzata dal prezzo decisamente più conveniente.

Grazie alla soluzione Brady non è più necessario tenere scorte di targhe incise in quanto con la stampante BMP61 a trasferimento termico gli utenti possono stampare etichette in tutta comodità e ogniqualvolta ve ne sia il bisogno.

 

Le etichette sostitutive di targhe incise rappresentano dunque un’alternativa con un ottimo rapporto qualità/prezzo per identificare quadri di comando, patch panel, armadi elettrici, interruttori, pulsanti, spie indicatrici, pulsanti di avvio/arresto, strumentazione, linee di produzione.

 

La robusta stampante per etichette a trasferimento termico BMP61 è compatibile con 600 combinazioni di cartucce di nastro ed etichette. Ogni combinazione rappresenta una soluzione di identificazione durevole, studiata per resistere in condizioni estreme e garantire l’identificazione permanente di cavi e componenti nelle applicazioni industriali più impegnative.

La BMP61 può stampare tubetti, etichette autolaminanti, etichette sostitutive di targhe incise, targhette e persino etichette specifiche del cliente in un’ampia gamma di materiali, formati e colori fino a 50,80 mm di larghezza.

Abbinata ai suoi consumabili ad alte prestazioni in grado di rispondere alle esigenze di identificazione industriali più complesse, la BMP61 è un compagno irrinunciabile sul campo.

 

Per ulteriori informazioni sulla stampante per etichette BMP61,scrivi a Brady a emea_request@bradycorp.com.