
Approfitta del Bonus sicurezza, prolungato anche per il 2018, e scopri le migliori proposte Delta Dore
Anche per il 2018 è stato prolungato, grazie alla legge di Bilancio, il Bonus sicurezza. In attesa dell’emanazione dei decreti attuativi, in Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato lo scorso 6 dicembre il decreto MEF che spiega come fruire del credito d’imposta concesso alle persone fisiche che hanno installato sistemi di sicurezza o di allarme.
A chi spetta il bonus videosorveglianza? Il credito d’imposta del bonus sicurezza spetta solo alle persone fisiche che installano sistemi di videosorveglianza, sistemi di allarmi; ad uso promiscuo il credito si riduce del 50%. La fruizione avverrà in compensazione, tramite F24 da presentare per via telematica, oppure in diminuzione dall’imposta dovuta in base alla dichiarazione.
Quale momento migliore per conoscere le proposte Delta Dore per la sicurezza?
Facile da utilizzare e performante, il pack Tyxal + raggruppa tutte le funzioni che non possono mancare in un sistema d’allarme completo: rilevazione dei ladri grazie ai due rilevatori di movimento installati dentro la casa, comando del sistema senza fili con una tastiera touch e due telecomandi multi usi, seguimento dello storico degli eventi e creazione di più zone di sorveglianza. Il sistema d’allarme Tyxal + garantisce inoltre un’autonomia delle batterie di 10 anni, una certificazione IMQ grado II e la garanzia 5 anni; è dunque il sistema di sicurezza che una tranquillità quotidiana. Con Delta Dore è poi possibile ampliare le soluzioni nel tempo in funzione dei bisogni.Ad esempio, l’installazione di un rilevatore a tenda è in grado di protegge ingressi e finestre; Il suo fascio infrarosso e verticale definisce una zona di rilevazione simile a una tenda. Se un ladro attraversa questo fascio di rilevazione, l’allarme si attiva.
La sirena esterna con il flash è l’elemento di dissuasione principale di un sistema di allarme: il suo potente livello acustico è particolarmente deterrente per un ladro.
Inoltre i motori per tapparelle Delta Dore sono muniti di una tecnologia in grado di rilevare i tentativi di intrusione. L’eventuale tentativo di sollevamento di una tapparella fa suonare l’allarme, e attiva un sistema che blocca l’apertura. È poi possibile associare i motori a una della 8 zone di protezione del pack Tyxal+.
Infine l’app Tydom e il webserver domotico Tydom 2.0 assicurano un ulteriore livello di sicurezza. È infatti possibile attivare la funzione “colpo d’occhio” dell’App Tydom per tenere sotto controllo l’abitazione, ovunque ci si trovi. Il rilevatore video è in grado di registrare e inviare su smartphone tutte le immagini, con notifica sms in caso di rilevamenti sospetti. L’app permette dunque di comandare a distanza il vostro sistema d’allarme senza filli, tenere sotto sorveglianza l’interno di casa, simulare una presenza aprendo o chiudendo le tapparelle o programmare le luci.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere