Attualità

Ogni superficie, qualsiasi ambiente: etichette di identificazione Brady

Brady Corporation sviluppa etichette e soluzioni di identificazione affidabili in grado di resistere a temperature estreme, sostanze chimiche, pressione o abrasione, per una maggiore sicurezza nell’ambiente e una maggiore capacità di individuare e risolvere i guasti

Anche le superfici complesse in ambienti industriali aggressivi possono essere identificate in modo permanente. Questo grazie a Brady, in grado di sfruttare la scienza dei materiali, le competenze e l’esperienza maturata a livello mondiale in molti settori per sviluppare etichette professionali di identificazione capaci di aderire a superfici pulite, irregolari, oleose o verniciate a polvere, e che rimangono leggibili anche se esposte a temperature estreme, sostanze chimiche, abrasione e pressione.

I settori che devono affrontare sfide di identificazione particolarmente complesse possono dunque rivolgersi a Brady per trovare una soluzione permanente. Il servizio clienti e i team di ricerca e sviluppo possono proporre un’etichetta standard o studiare e costruire nuove etichette per rispondere a esigenze di identificazione particolarmente complesse. Tra gli elementi personalizzabili vi sono i materiali, gli adesivi, i rivestimenti, i laminati, i formati, i colori, le forme, i layout ed elementi prestampati.

Come quelle standard, anche le etichette personalizzate possono essere stampate o finalizzate ovunque. Basta installare l’aggiornamento del firmware sulla propria stampante Brady abilitata alla stampa di consumabili personalizzati, caricare il rotolo di etichette personalizzate, aggiungere manualmente o automaticamente le informazioni specifiche da riportare sull’etichetta, stampare e identificare.

Maggiore produttività, una migliore capacità di individuare e risolvere i guasti, completa tracciabilità e maggiore sicurezza nell’ambiente di lavoro: le resistenti etichette Brady sono la soluzione ideale per ogni tipo di esigenza.