Attualità

Brady programma la manutenzione degli impianti

Maggiore sicurezza grazie al timer di Brady che visualizza in modo chiaro le necessità manutentive degli impianti industriali

L’innovativo timer di ispezione Brady può contribuire a salvare vite umane mostrando chiaramente su macchine, attrezzature e utensili quando eseguire la manutenzione. I suoi LED richiamano da lontano l’attenzione di operatori e addetti alla manutenzione contribuendo a evitare l’uso di attrezzature usurate o non ispezionate.

È tempo di manutenzione
Il nuovo timer di ispezione di Brady Corporation mostra chiaramente quando eseguire il successivo intervento di manutenzione programmata. Sono disponibili contatori da 7 giorni, 30 giorni e 365 giorni. Ogni versione è provvista di LED verde scuro, verde chiaro, giallo e rosso lampeggiante che indicano i vari stati, da attrezzatura ispezionata di recente ad attrezzatura potenzialmente non sicura.

Facile e pratico
Il timer di ispezione Brady può essere direttamente applicato praticamente su qualsiasi macchina, attrezzatura o utensile con adesivo, strips, calamita, fascette a vite o fascette. Al termine dell’intervallo di ispezione prestabilito, il timer può essere reimpostato fino all’esaurimento della batteria (autonomia di oltre 1 anno). Un indicatore dello stato di carica della batteria mostra continuamente l’autonomia rimanente.

Salva vite umane
A differenza di altre soluzioni, i LED colorati del timer di ispezione Brady sono visibili da lontano e richiamano attivamente l’attenzione di operatori ed altro personale. Con il timer di ispezione Brady, macchine, attrezzature e utensili sono facili da localizzare, per cui è improbabile che superino l’intervallo di manutenzione stabilito da leggi, regolamenti o politiche aziendali. Ciò permette al timer di ispezione Brady di supportare in maniera ottimale gli interventi di manutenzione che salvano vite umane.