
Un utile strumento per progettisti e installatori, ricco di soluzioni in grado di trasformare gli ambienti attraverso la luce: Rossini Illuminazione ha presentato la nuova brochure News18
Rossini Illuminazione inaugura il 2018 sotto i migliori auspici, con la pubblicazione della nuova brochure News18, completamente dedicata ai tagli di luce. È uno strumento snello e duttile per il progettista e l’installatore che hanno bisogno di avere a portata di mano un’offerta completa ed esauriente di profili in alluminio e strip LED. I profili si sono rivelati nel tempo soluzioni interessanti dal punto di vista tecnico e di grande resa dal punto di vista estetico. Grazie a queste soluzioni, l’architetto, il designer di interni, l’impiantista o persino l’utente finale può personalizzare l’illuminazione e modellarla sul proprio progetto, e così dare allo spazio i volumi che desidera, definendo e delimitando gli ambienti attraverso la luce.
Grazie alla tecnologia Casambi, con la sua app scaricabile da tutti i dispositivi di ultima generazione (Android o Apple), è possibile gestire in modo intelligente accensione, spegnimento, intensità luminosa e colore della luce, e creare scenari luminosi personalizzati a seconda del momento della giornata o di una specifica necessità, connettendo tutti gli apparecchi luminosi. Il tutto senza interventi di manutenzione dell’impianto, ma semplicemente installando un controller che comanda la propria strip LED.
La Brochure News18 è pensata per essere uno strumento di servizio e realmente utile per chi progetta. I profili vengono forniti in lunghezze da 2 metri, sezionabili secondo necessità, e possono essere completati con strip LED e diffusore a propria scelta. La sezione “luminosa” della brochure è particolarmente ricca, con un ampio ventaglio di strisce LED di resa luminosa e temperatura di luce diversa, una vasta offerta di strisce RGB (variacolore) e anche una versione tunable white che dà la possibilità di modulare la temperatura di luce bianca, assecondando anche il ciclo circadiano (ritmo biologico). Prodotti adatti sia per collocazione in interno che in ambienti esterni e non protetti.
Una vera innovazione per Rossini Illuminazione, un marchio storico nel settore dell’illuminotecnica, che si rinnova e risponde alle richieste dei progettisti con il massimo della flessibilità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere