
La tecnologia innovativa e le funzioni smart fanno dei modelli TH/700 e TH/500 CAME le soluzioni perfette per chi desidera cronotermostati di nuova generazione connessi con diverse possibilità di controllo, per un comfort sempre più smart.
“Alexa, diminuisci di due gradi la temperatura”. Con i cronotermostati TH/700 e TH/500 WiFi di CAME, azienda multinazionale di Treviso specializzata nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione di ambienti residenziali, pubblici e urbani, è possibile controllare la temperatura della casa anche tramite Alexa, l’assistente vocale di Amazon. Con questo nuovo aggiornamento, CAME continua ad ampliare le funzionalità dei prodotti per la termoregolazione – che comprendono anche soluzioni più tradizionali e con Bluetooth – per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori.
Cronotermostati TH/700 e TH/500: design moderno e tecnologia evoluta
TH/550 WiFi è un cronotermostato da parete dal design minimale e dalle dimensioni contenute con display touch screen, mentre TH/700 è un dispositivo da incasso dal design moderno, con linee semplici ed essenziali, un ampio display e una tecnologia evoluta in grado di apprendere dalle abitudini di chi lo utilizza. La tecnologia innovativa e le funzioni smart fanno di entrambi i modelli CAME le soluzioni perfette per chi desidera un cronotermostato di nuova generazione connesso e con ben tre diverse possibilità di controllo: manuale, da remoto attraverso l’App Thermo e ora anche utilizzando le skills di Alexa.
Altre funzionalità dei cronotermostati CAME
Con la selezione degli “scenari” è possibile impostare la temperatura della casa in funzione della stagione e delle proprie abitudini. Attraverso la “geolocalizzazione” il sistema è in grado di rilevare l’effettiva posizione dell’utente, in modo che vengano automaticamente attivati gli scenari preimpostati nel momento in cui ci si avvicina o ci si allontana dalla propria abitazione. L’app THermo fornisce anche un “report sui consumi” in cui vengono evidenziate le temperature impostate e rilevate nelle ultime settimane e genera, sulla base delle abitudini, un profilo personale che suggerisce un programma termico ideale, così da ridurre gli sprechi, ottimizzare i consumi e utilizzare l’impianto in modo più consapevole.
Controllo vocale con Alexa
Grazie a questo aggiornamento del sistema, tutti i cronotermostati TH/700 e TH/550 – anche quelli già in commercio – potranno collegarsi allo smart speaker dell’azienda statunitense e con un semplice comando vocale sarà possibile regolare la temperatura della casa con facilità e velocità per un comfort sempre maggiore.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere