Attualità

Cassetta porta utensili FATMAX si trasforma in una postazione di lavoro elevata

La nuova cassetta porta utensili è un intelligente strumento per agevolare professionisti e hobbysti nello svolgimento di lavori che richiedono una postazione elevata

STANLEY presenta una novità mondiale, la nuova Cassetta porta utensili  FATMAX con sgabello, una soluzione “3 in 1” che può diventare, a seconda delle esigenze, cassetta portautensili, sgabello e supporto elevato per la cassetta.

E’ un prodotto innovativo, l’unico sul mercato che combina i vantaggi di una capiente cassetta porta utensili con quelli di uno sgabello e di una postazione di lavoro sollevata.
Il coperchio della cassetta alloggia, infatti, delle gambe in acciaio pieghevoli che vanno a formare una solida e stabile piattaforma, che si può utilizzare sia come seggiolino o come una scaletta, comodissima per imbiancare, forare o per i lavori di cartongesso.
L’assemblaggio è molto semplice, in più la piattaforma può essere agganciata al corpo della cassetta, diventando una postazione di lavoro “elevata” con una capacità di carico di 150Kg sul ripiano.
Inoltre, come base di lavoro è totalmente ergonomica perché evita all’utilizzatore di piegarsi per prendere gli attrezzi.

Ideale per i professionisti e gli hobbysti che cercano la massima praticità d’uso, la cassetta ha una struttura leggera ma solida, grazie alla combinazione di metallo e plastica.
La Cassetta porta utensili 25” FATMAX® con sgabello è facile da trasportare e rende più semplice l’operatività.