
Il cavo coassiale SK2020plus trishielded è stato sviluppato da Televes con le specifiche più rigorose di schermatura, e si caratterizza per le sue bassissime emissioni in caso di fuoco. Incorpora inoltre un secondo nastro di Al/pet.
Il SK2020plus ha superato la più alta prestazione del regolamento CPR ‘euroclasse B2ca’, e presenta eccellenti livelli in caso di emissioni di fumo (s1a), acidità (a1) e gocciolamento di particelle incandescenti (d1). Tutte queste caratteristiche lo rendono adatto a molteplici usi; può infatti essere impiegato in aeroporti, ospedali, scuole, edifici residenziali. Il cavo appartiene alla classe A++: è quindi caratterizzato da efficienza tipica di schermatura 130dB e impedenza di trasferimento inferiore a 0,9mΩ; ha una treccia in rame (98%) con una copertura dell’82% e una guaina esterna LSFH di alta resistenza contro il fuoco e ai raggi U/V.
Un altro dettaglio da non dimenticare: tutti i cavi Televes – quindi anche SK2020plus – riportano la marcatura/etichetta CPR su guaina, bobina e scatola. Inoltre, la gamma di cavi ‘Trishield’, grazie alla tecnologia LTE Ready, fornisce una maggiore immunità contro i segnali interferenti.
Dunque l’utilizzo del cavo SK2020plus trishielded firmato Televes è raccomandato per tratte con alti livelli di rumore elettromagnetico, come installazioni in prossimità di una BTS per LTE/4G, etc.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere