Attualità

CerianiExpo 2017: le innovazioni elettriche in fiera

L'evento, giunto alla nona edizione, è ormai una tradizione per installatori, impiantisti, progettisti, architetti e quadristi

CerianiExpo è una grande fiera dedicata alle innovazioni elettriche, con numeri elevati per quanto riguarda espositori e visitatori.

L’appuntamento per il 2017 è ancora presso MalpensaFiere di Busto Arsizio (VA), la sede più congeniale al CerianiExpo: i padiglioni, infatti, sono facili da raggiungere e garantiscono, oltre allo spazio e al comfort, un comodo parcheggio.

Il 24 e il 25 marzo 2017 verranno dunque presentate le migliori proposte merceologiche del mondo elettrico; vi saranno 8 aree espositive tematiche: risparmio energetico, illuminazione, sicurezza, domotica, elettrotecnica, climatizzazione, tvsat, attrezzature.

Come per le precedenti edizioni saranno inoltre organizzati convegni e meeting tecnici, alcuni dei quali con possibilità di crediti formativi.

Il tutto con la garanzia di qualità che caratterizza tutte le scelte di Ceriani, che come sempre propone contenuti attuali e non banali dal punto di vista merceologico e formativo.

 

Questi i meeting previsti:

Venerdì 24 marzo

– Cpr: La nuova era dei cavi
– Fibra ottica: Supporto fisico e trasmissioni segnali
– Corsi per periti industriali iscritti all’albo con il rilascio di crediti formativi

 

Sabato 25 marzo

– Seminario informativo Tecnico/Commerciale Inim- Dahua
– Rischio elettrico e obblighi dell'installatore

 

 

Per gli addetti ai lavori l'ingresso sarà come sempre gratuito, previa registrazione al sito www.cerianiexpo.it