Attualità

Comelit alla fiera IFSEC International di Londra

Tra gli espositori della principale rassegna per la sicurezza in Europa, Comelit presenta la propria gamma di rivelazione incendi, il campanello smart Visto e l’innovativo videocitofono Mini Wi-Fi

Specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza, Comelit partecipa con la propria filiale britannica alla fiera IFSEC INTERNATIONAL, l’appuntamento di riferimento in Europa per i professionisti del settore, in programma a Londra dal 19 al 21 giugno. Una presenza strategica all’interno del piano di sviluppo globale del Gruppo, che proprio in quest’occasione presenta su un palcoscenico internazionale la propria gamma di rivelazione incendi, il campanello smart Visto e infine il videocitofono Mini Wi-Fi.

In un ampio stand, disegnato dallo Studio Habits di Milano, in linea con lo stile minimale e l’attenzione al design, che da sempre contraddistingue l’azienda, Comelit si prepara ad accogliere i visitatori di IFSEC e a presentare una vasta proposta di soluzioni dedicate alla sicurezza – dalla videocitofonia alla videosorveglianza, dall’antintrusione alla rivelazione incendi, fino al controllo accessi e all’automazione domestica.

In esposizione, quindi, la line-up di prodotti per la rivelazione degli incendi con tecnologia convenzionale, indirizzata, sistemi ATEX e di aspirazione. Una grande famiglia che si adatta a varie applicazioni, da piccole strutture a locali di grandi dimensioni.

L’elevata competenza e professionalità dei tecnici Comelit, alcuni presenti in fiera, e l’utilizzo di strumenti di calcolo, per rilevare criticità prima della realizzazione dell’impianto, garantiscono anche un ottimo servizio pre e post vendita, prerogativa molto importante soprattutto in questo settore.

Riflettori puntati anche su Visto, il dispositivo di sicurezza perfettamente integrato con la rete domestica. Molto più di un semplice campanello, offre la possibilità di sapere sempre chi si trova alla porta, grazie al supporto di un segnale Wi-Fi di elevata intensità e di un’App gratuita .

In bella mostra, infine, anche il rivoluzionario videocitofono Mini Wi-Fi, che consente di accedere a tutti i numerosi vantaggi della connettività. Ovunque ci si trovi sarà possibile gestire direttamente da remoto, tramite app, le chiamate videocitofoniche in ingresso, in totale semplicità e comfort.

IFSEC INTERNATIONAL rappresenta per Comelit un’importante porta d’accesso all’Europa, grazie all’offerta di soluzioni all’avanguardia in grado di proteggere la vita delle persone e salvaguardare beni materiali e culturali.