Attualità

Comelit in viaggio sul Tamigi

Comelit UK ha organizzato, nelle scorse settimane, un evento promozionale per informare i propri partner circa le recenti innovazioni che hanno interessato il sistema VIP e aggiornarli sulle ultime novità di prodotto, dopo essersi aggiudicata un'importante commessa che riguarda il complesso residenziale di pregio Riverlight, dove è prevista l'installazione del sistema ViP con 15 posti esterni Ikall digitale e 800 posti interni PlanuxLux.

Durante un viaggio sul Tamigi, a bordo di un’elegante imbarcazione, gli ospiti dell’evento – una cinquantina tra architetti, progettisti e costruttori – hanno potuto conoscere e apprezzare le più recenti novità in tema di videocitofonia targate Comelit. Sono stati presentati il software per il sistema VIP e una selezione degli ultimi modelli di posti esterni. Oltre alla linea di pulsantiere per chiamate di emergenza, hanno fatto bella mostra a bordo dell’imbarcazione due modelli della gamma 3one6, che rende omaggio alle qualità dell’acciaio, incarnandone le caratteristiche più innovative: 316 Analog, la pulsantiera più tradizionale a tasti dotata dell’innovativa tecnologia capacitiva e 316 Sense, che abbina la medesima tecnologia ad un design accattivante ed esclusivo, che le è valso il Red Dot Award 2013.
“Questo evento ha voluto essere un’occasione di incontro, per certi aspetti davvero originale, per aggiornare i clienti Comelit sulle potenzialità del sistema videocitofonico VIP, che è un prodotto innovativo e in continua evoluzione. – ha dichiarato Francesca Boeris, Direttore Vendite di Comelit UK.