Attualità

Con Next Tape, un impianto elettrico senza interventi murari

Next Tape è un’idea rivoluzionaria, in grado di stravolgere la tradizionale concezione degli impianti domestici e porre fine agli interventi invasivi che ne limitano la funzionalità e lo sviluppo nel tempo

Non è più fantascienza. Realizzare un impianto elettrico senza interventi murari invasivi è oggi realtà e apre l’abitazione verso un nuovo mondo di opportunità.

Una soluzione resa possibile da Next Tape, un innovativo sistema di posa e connessione degli impianti elettrici che permette di spostare prese e punti luce in soli 25 minuti e senza effettuare tracce all’interno dei muri.

Next Tape risolve di fatto tutti i problemi normalmente legati alla modifica o alla realizzazione degli impianti elettrici, da quelli più semplici, come lo spostamento di una presa, a quelli più complessi, come la realizzazione di un nuovo impianto elettrico.

Se l’utente ha quindi da sempre mal digerito modifiche sostanziali all’impianto per evitare di sporcare casa, rovinare pavimenti e arredi e disturbare i propri vicini, grazie a Next Tape potrà finalmente installare prese elettriche ed elettrodomestici anche laddove non erano inizialmente previste; inoltre l’installatore elettrico potrà far fronte a tutte le esigenze del cliente, diventando totalmente indipendente nella realizzazione dell’impianto: non avrà più bisogno dell’aiuto di un muratore per eseguire e rispristinare gli scassi, né sarà più costretto ad aspettare giorni tra la demolizione, il ripristino e la finitura delle pareti.

Dal punto di vista economico, infine, non si rischieranno danneggiamenti di alcun tipo: senza effettuare tracce nelle pareti non si rischierà più di rovinare pavimenti e arredamenti, non ci sarà più bisogno di operai e si scongiurerà il rischio di generare ponti termici che penalizzino la resa energetica della casa.