
A Sicurezza 2017 saranno messe in mostra tutte le linee produttive Hikvision: dalle tecnologie più note e tradizionali a quelle integrate con l'acquisizione della britannica Pyronix (antintrusione), fino a quelle di più recente immissione nelle linee produttive, come l'intercom e il controllo accessi
Una scelta espositiva, quella che verrà adottata tra pochi giorni a Sicurezza 2017, coerente con la nuova identità di Total Solution Provider abbracciata da Hikvision: proporsi come partner di sicurezza a 360°, consolidando una gamma di soluzioni convergenti su un’unica piattaforma di gestione e programmazione che abbracci i quattro principali segmenti tecnologici della security.
Sul fronte del controllo accessi Hikvision presenterà le sue soluzioni, caratterizzate da massima affidabilità ed elevata qualità dei prodotti: controller, lettori di badge e impronte digitali, terminali, badge, pulsanti apriporta. La gamma Hikvision supporta diverse modalità di accesso: card, password e impronta digitale.
I sistemi si possono collegare alla videosorveglianza – in caso di allarme, le telecamere inizieranno a registrare in tempo reale – o interfacciarsi con il sistema di rivelazione incendio. È possibile anche controllare gli eventi nello storico e verificarli con la registrazione o l’immagine catturata.
L’allarme si attiva in caso di manomissione del lettore, porta aperta, porta aperta in modo anomalo, card e/o codici inseriti sotto coercizione, card inserita nella blacklist, card sconosciuta o non autorizzata. La soluzione supporta anche configurazioni avanzate per la sicurezza dell’impianto.
Scopri l’offerta Hikvision e Pyronix dal 15 al 17 novembre 2017, Padiglione 5 Stand D10 H01
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere